Nexive - Contatti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Il servizio clienti è a tua disposizione

 

Servizio Assistenza

RINTRACCIA LA

TUA SPEDIZIONE

Se vuoi conoscere lo stato di una spedizione da oggi puoi anche inviare un SMS al numero 366 6732345 con il barcode/lettera di vettura. Servizio disponibile lun-ven 09-18.
Numero unico
+39 02 91080530
Attivo
da lunedì al venerdì
tra le 9.00 e le 18.00
Per consentirci di offrirti una migliore assistenza prima di chiamare ricordati di avere un barcode di riferimento.
È possibile anche presentare un reclamo direttamente online compilando l'apposito form 'Scrivici' che trovi in questa pagina in alto a destra.

Ti ricordiamo inoltre di consultare i tempi massimi entro cui puoi ricevere risposta dopo aver presentato un reclamo. Consultando la nostra carta dei servizi

Se hai già presentato un reclamo e non hai ritenuto soddisfacente la risposta puoi presentare la Domanda di Conciliazione.

Scrivici

Informazioni di consegna
Inviando questo modulo autorizzo al trattamento dei dati per i soli fini consentiti dal Codice sulla protezione dei dati personali, Dlgs 196/2003
Testo da Identificare Rigene CAPTCHA Rigene CAPTCHA