La ringraziamo per la sua adesione, per confermare la partecipazione la preghiamo di leggere le informazioni sotto riportate e di compilare il form di registrazione in ogni campo.

 

Dove si svolge Divino Weekend'

Il week end si svolgerà il 10 e 11 novembre, presso Byblos Art Hotel Via Cedrare 76, 37029 San Pietro In Cariano Verona, tel. 045 685 5555.

 

Come è organizzato il week end:

Gli ospiti dovranno raggiungere l'Hotel entro le ore 12.00 di sabato: le stanze saranno disponibili sino alle ore 12.00 di domenica.

Sabato pomeriggio alle 15.30 ci sarà La visita alla tenuta di Villa Seregno Alighieri e alle Cantine Masi, con il percorso degustazione gestito dai sommelier delle Cantine.

La cena è prevista alle ore 20.30 presso il Caffè Dante, il più antico e storico ristorante della città che sarà interamente a disposizione degli ospiti; la serata proseguirà, sempre presso il Caffè Dante,  con  uno spettacolo di cabaret con i comici di Zelig.

La splendida collezione di arte moderna dell'hotel Byblos,  sarà a disposizione degli ospiti durante tutto il soggiorno; con la possibilità di partecipare ad una visita guidata la domenica mattina.

 

Come raggiungere il Byblos Art Hotel

L'hotel si trova a pochi chilometri di distanza da Verona, poco dopo Parona.

AUTOMOBILE
Percorrere l'autostrada A4 direzione Venezia e uscire al casello Verona Nord – Alla rotonda prendere la 1° uscita e imboccare SS6 e continuare per SS12 – prendere l'uscita SP1A Verona/Settimo, proseguire sulla statale per circa 4 Km, svoltare a sinistra in direzione Corrubbio: all'entrata del paese sulla sinistra è situato l'Hotel.

TRENO
La stazione ferroviaria più vicina è Verona. Per gli ospiti che raggiungeranno Verona in treno sarà organizzato un servizio di navetta dalla stazione all'hotel e viceversa (indicare sul form di registrazione l'orario di arrivo e di partenza del proprio treno).

Byblos Art Hotel
Villa Amistà

 

FORM DI REGISTRAZIONE: compilare tutti i campi

Divino Weekend

Raggiungimento dell'hotel