Document Composition

Gestione e digitalizzazione documenti in chiave multicanale.

 

La vera differenza del servizio Document Composition

Un sistema articolato e flessibile che ti offre diverse possibilità in base alle tue esigenze:

Acquisizione documenti. TNT Post è in grado di gestire documenti in ogni formato elettronico (PDF, AFP, tracciato record, XML,  CSV, TXT, ecc..).
Elaborazione. Document Composition rende possibili due modalità di intervento:
  • Creazione ex novo dei documenti in base a un layout preventivamente concordato
  • Personalizzazione/modifica di documenti già composti e impaginati dal cliente.
 
I documenti acquisiti nei vari formati previsti possono essere convertiti, se necessario, in PDF e indicizzati tramite le chiavi di ricerca indicate dal cliente.
 
Composizione dei singoli documenti. Numerosità di fogli e loro identificazione attraverso barcode, che permette all’imbustatrice di riconoscere tutti i fogli da inserire in ogni singola busta.
 
Suddivisione della corrispondenza in base ai CAP e ai canali di recapito.
 
Archiviazione. Tutti i documenti sono registrati e organizzati in modo elettronico. Attraverso accordi di partnership l’archiviazione può essere anche di tipo sostitutivo, senza produzione cartacea, con delega per la responsabilità della conservazione.
 
Distribuzione Multicanale. I documenti possono essere inviati al destinatario sia in formato cartaceo (stampa e invio tramite posta tradizionale) sia in formato elettronico (e-mail, Posta Elettronica Certificata - PEC, Internet Presentment sul portale del cliente).
Vieni a trovarci
Trova la sede più vicina
Vuoi saperne di più?