Avvisi

Eventi e criticità rilevate sulla rete di recapito

Avvisi

Regione:
Val d’Aosta
CAP/Località:
11020 - 11023
Data:
23 ottobre 2020
Avviso:

Gentili clienti, nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID 19 Nexive, appartenendo alla categoria di aziende che erogano servizi pubblici essenziali, continua ad operare, nel pieno rispetto di quanto previsto ed emanato dalle autorità competenti. Pur cercando di ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria, siamo con la presente ad informarvi relativamente alla situazione attuale, legata in particolare alla impossibilità di raggiungere i cap sotto indicati, fino a nuova comunicazione.

CAP NON RAGGIUNGIBILI VALLE D’AOSTA: 

CAP 11020 Località Verrayes
CAP 11023 località Chambave
CAP 11023 località Saint Denis 

Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it. Direzione Commerciale

Regione:
Lombardia
CAP/Località:
20100 - Milano
Data:
1 ottobre 2020
Avviso:

Gentili clienti, a seguito dell’organizzazione di una ASSEMBLEA SINDACALE le case comunali site presso gli uffici Nexive potrebbero restare chiuse dalle ore 12.00 alle ore 15.00 di giovedì 01/10/2020.Ci scusiamo anticipatamente per il disagio 

Nexive

Regione:
Italia
CAP/Località:
Italia
Data:
5 maggio 2020
Avviso:

Gentile Cliente, siamo lieti di comunicare che da oggi non sono più presenti sul territorio nazionale “zone rosse” che limitino la nostra operatività e che dunque il servizio riprenderà regolarmente ovunque. Avvisiamo che sarà necessario ancora qualche giorno per riportare le nostre performance in linea con gli abituali standard di servizio. Sicuri della vostra comprensione cogliamo l’occasione per ringraziarvi e porgervi cordiali saluti. 

Nexive 

Direzione Commerciale

Italia

Regione:
Italia
CAP/Località:
Italia
Data:
27 aprile 2020
Avviso:

Gentile Cliente, nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID 19 Nexive, appartenendo alla categoria di aziende che erogano servizi pubblici essenziali, continua ad operare nel pieno rispetto di quanto previsto ed emanato dalle autorità competenti su tutto il territorio Nazionale. Nexive è in ogni caso impegnata, fin dal primo giorno di questa emergenza, a garantire a tutti Voi un servizio di qualità. L’attuale contesto in costante evoluzione richiede continui aggiornamenti e a tale scopo abbiamo riorganizzato la normale operatività, al fine di garantire comunque i nostri migliori standard di qualità. Vi informiamo tuttavia che i servizi potrebbero subire alcuni rallentamenti sia per il recapito (mail e parcel), sia per l’attività di stampa. Provvederemo, ove possibile, a darne opportuna informazione anche ai vostri destinatari. Stiamo applicando ogni misura possibile per ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dall’emergenza sanitaria.

Clicca qua per l'elenco delle località

Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

Direzione Commerciale

Lombardia

Regione:
Lombardia
CAP/Località:
Milano
Data:
25 marzo 2020
Avviso:

Gentile Clienti, nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID 19 Nexive, appartenendo alla categoria di aziende che erogano servizi pubblici essenziali, continua ad operare, nel pieno rispetto di quanto previsto ed emanato dalle autorità competenti. La situazione in costante cambiamento, ci porta tuttavia a dover riorganizzare quotidianamente l’operatività dei nostri servizi. Riportiamo di seguito la prossima gestione per le case comunali di Milano, organizzata in modo da rispettare la sicurezza di tutti. Le case comunali sono come sempre attive, ma prima di recarvi in quella di riferimento collegata al municipio di appartenenza, vi preghiamo di fissare un appuntamento, chiamando il numero telefonico della vostra casa comunale dalle 8.30 alle 12.30. In questo modo il servizio potrà essere erogato regolarmente e con tutte le cautele consigliate dagli organi competenti.

Regione:
ABRUZZO/MOLISE
CAP/Località:
ABRUZZO/MOLISE
Data:
20 marzo 2020
Avviso:

Gentili Clienti, nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID 19 Nexive, appartenendo alla categoria di aziende che erogano servizi pubblici essenziali, continua ad operare, nel pieno rispetto di quanto previsto ed emanato dalle autorità competenti, in particolare nel decreto dell’11 marzo 2020. Pur cercando di ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria, siamo con la presente ad informarvi relativamente alla situazione attuale, legata in particolare alla impossibilità di raggiungere i cap sotto indicati, fino a nuova comunicazione.

CAP NON RAGGIUNGIBILI
64030 MONTEFINO TE ABRUZZO
64031 ARSITA TE ABRUZZO
64033 BISENTI TE ABRUZZO
64034 CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO TE ABRUZZO
64035 CASTILENTI TE ABRUZZO
65010 ELICE PE ABRUZZO
86016 RICCIA CB MOLISE
86036 MONTENERO DI BISACCIA CB MOLISE

Non essendo possibile svolgere attività di consegna nelle suddette zone e non potendo accumulare presso le filiali le spedizioni che vi sono destinate, vi chiediamo di sospendere l’invio di materiale in dette zone. Le eventuali spedizioni che riceveremo da ora in avanti, saranno rese e le relative spese saranno addebitate. Le spedizioni già affidate in precedenza e ivi destinate saranno mantenute in giacenza fino alla ripresa del servizio.

Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

Direzione Commerciale

Montichiari - Brescia

Regione:
Italia
CAP/Località:
Montichiari - Brescia
Data:
19 marzo 2020
Avviso:

Gentili Clienti, nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID 19 Nexive, appartenendo alla categoria di aziende che erogano servizi pubblici essenziali, continua ad operare, nel pieno rispetto di quanto previsto ed emanato dalle autorità competenti, in particolare nel decreto dell’11 marzo 2020. Pur cercando di ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria, siamo con la presente ad informarvi relativamente alla situazione attuale, legata in particolare alla località di Montichiari (BS). Abbiamo disposto per la filiale di Montichiari una temporanea chiusura di 15 giorni, la riapertura è al momento prevista per il 3 aprile. La sospensione del servizio riguarda il prodotto mail, il prodotto parcel resta garantito. CAP NON RAGGIUNGIBILI 25011- 25013 – 25015 – 25018 – 25019 – 25046 – 25043 - 25081 – 25082 – 25086 Non essendo possibile svolgere attività di consegna nelle suddette zone e non potendo accumulare presso le filiali le spedizioni che vi sono destinate, vi chiediamo di sospendere l’invio di materiale in dette zone. Le eventuali spedizioni che riceveremo da ora in avanti, saranno rese e le relative spese saranno addebitate. Le spedizioni già affidate in precedenza e ivi destinate saranno mantenute in giacenza fino alla ripresa del servizio.

Confermiamo comunque che stiamo applicando ogni misura possibile per ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria.Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

Direzione Commerciale

Regione:
Italia
CAP/Località:
Italia
Data:
17 marzo 2020
Avviso:

Gentile Cliente, nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID 19 Nexive, appartenendo alla categoria di aziende che erogano servizi pubblici essenziali, continua ad operare, nel pieno rispetto di quanto previsto ed emanato dalle autorità competenti, in particolare nel decreto dell’11 marzo 2020. Pur cercando di ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria, siamo con la presente ad informarvi relativamente alla situazione attuale, legata ad alcune zone in particolare: FILIALI Le nostre filiali risultano tutte operative fatta eccezione per la filiale di Brescia, per la quale abbiamo disposto una temporanea chiusura di 15 giorni, la riapertura è al momento prevista per il 31 marzo. La sospensione del servizio riguarda il prodotto mail, il prodotto parcel resta garantito. CAP E LOCALITA’ NON RAGGIUNGIBILI Rispettando le ordinanze restrittive locali emesse, i cap di seguito riportati non sono al momento raggiungibili, secondo le singole specifiche: fino al 31 marzo non raggiungibile il cap 83030, località di:
- Ariano Irpino
- Savignano Irpino
- Greci
- Montaguto
fino a nuova indicazione non raggiungibile la provincia di Salerno, località di:
- Sala Consilina
- Polla
- Atena Lucana
- Caggiano
fino a nuova indicazione non raggiungibile la provincia di Bologna, località di:
- Medicina
- Ganzanigo
Non essendo possibile svolgere attività di consegna nelle suddette zone e non potendo accumulare presso le filiali le spedizioni che vi sono destinate, vi chiediamo di sospendere l’invio di materiale in dette zone. Le eventuali spedizioni che riceveremo da ora in avanti, saranno rese e le relative spese saranno addebitate. Le spedizioni già affidate in precedenza e ivi destinate saranno mantenute in giacenza fino alla ripresa del servizio. 

Confermiamo comunque che stiamo applicando ogni misura possibile per ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria.Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

Direzione Commerciale

Italia

Regione:
Italia
CAP/Località:
Italia
Data:
12 marzo 2020
Avviso:

Gentile Cliente, Alla luce dell’attuale contesto di emergenza sanitaria e di tutte le norme e indicazioni finora emanate dalle Autorità, in particolare dell’ultimo DPCM dell’11 marzo Nexive ha tempestivamente apportato alcune modifiche ai suoi processi di consegna, con lo scopo da un lato di adeguarsi scrupolosamente alle misure di cui sopra, dall’altro di venire incontro alle esigenze Vostre e dei Vostri clienti. Tali modifiche, oltre a tradurre operativamente le prescrizioni citate, sono volte anche a tutelare il personale di Nexive, in conformità a quanto stabilito dagli artt. 21.1 e 25 Delibera 385/13/CONS, ai sensi dei quali ove “sussistano oggettive difficoltà che comportano speciali aggravi o pericoli per il portalettere” vengono adottati “gli accorgimenti necessari a consentire la regolare distribuzione degli invii”. Tutto ciò premesso il processo di consegna sia del parcel che delle raccomandate sarà il seguente a partire da domani:
- il nostro addetto suona al citofono del destinatario informando lo stesso o altra persona abilitata che provvederà ad immettere la spedizione nella cassetta domiciliare o in luogo con condizioni minime di sicurezza, attestandone l’avvenuta consegna con la propria firma in qualità di incaricato di pubblico servizio;
- se l’interlocutore appena informato non ha nulla in contrario, il postino deposita l’invio così come annunciato, e sul palmare riporta “COVID19” nel campo destinatario e appone la propria firma;
-nel caso l’interlocutore non sia d’accordo il postino deposita nella cassetta postale l’avviso di giacenza.
Essendo prevista dall’ultimo suddetto decreto (DPCM 11 marzo 2020), la chiusura di gran parte delle attività commerciali, ivi incluse quelle presso le quali solitamente Nexive deposita in giacenza le raccomandate, abbiamo deciso di:
- estendere a 60 giorni il periodo di giacenza;
- conservare le raccomandate non consegnate presso la filiale incaricata del recapito sino a riapertura degli esercizi commerciali presso i quali sono normalmente disponibili;
- rendere possibile il ritiro delle stesse a partire dal giorno successivo alla riaperutra di detti esercizi commerciali.
Confermiamo comunque che stiamo applicando ogni misura possibile per ridurre al minimo eventuali disagi derivanti dalla suddetta emergenza sanitaria.Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

Direzione Commerciale

Italia

Regione:
Italia
CAP/Località:
Italia
Data:
10 marzo 2020
Avviso:

Gentile Cliente, nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID 19 e nel pieno rispetto di quanto previsto dal nuovo decreto IO RESTO A CASA, illustrato lunedì 9 marzo e attivo da martedì 10 marzo, Nexive, appartenendo alla categoria di aziende che erogano servizi pubblici essenziali, potrà effettuare il normale servizio su tutto il territorio nazionale. La parziale sospensione dell’attività di delivery di lunedì 9 marzo, ci ha consentito di predisporre procedure di sicurezza più stringenti, organizzando il lavoro dei nostri portalettere su 3 turni, in modo da evitare la contemporanea aggregazione di troppe persone. Come sempre cercheremo di mantenere i nostri standard di servizio, consapevoli che potrebbero esserci alcuni rallentamenti dovuti alla situazione contingente. Il nostro customer care sarà come sempre a vostra disposizione dalle 09.00 alle 18.00 per darvi assistenza.. Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

Regione:
Italia
CAP/Località:
Italia
Data:
9 marzo 2020
Avviso:

Gentile Cliente, nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID-19 e facendo seguito alla comunicazione di questa mattina, confermiamo che da martedì 10 marzo l’attività riprenderà regolarmente in tutto il territorio nazionale, compresi i comuni precedentemente bloccati elencati qui di seguito: Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini, Vò. Informiamo inoltre che la parziale sospensione di oggi ci ha consentito di predisporre procedure di sicurezza più stringenti, organizzando il lavoro dei nostri portalettere su 3 turni, in modo da evitare aggregazioni numeriche eccessive di persone, per garantire l’attività nel pieno rispetto di quanto previsto dal DPCM emanato l’8 marzo 2020 e di tutte le indicazioni delle autorità sanitarie. Come sempre cercheremo di mantenere i nostri standard di servizio, consapevoli che potrebbero esserci alcuni rallentamenti dovuti alla situazione contingente. Il nostro customer care sarà come sempre a vostra disposizione dalle 09.00 alle 18.00 per darvi assistenza. Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

Regione:
Italia
CAP/Località:
Italia
Data:
8 marzo 2020
Avviso:

Gentile Cliente, per gestire la situazione contingente determinata dal virus COVID19, Nexive si sta uniformando scrupolosamente alle indicazioni ricevute dal Ministero della Salute e dagli organi preposti descritte nel DPCM emanato l’8 marzo 2020. Dato l’allargarsi del perimetro delle zone cosiddette rosse, elencate nel predetto decreto e di seguito riportate: tutta la regione Lombardia e le province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro – Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia, le attività operative di stampa e di consegna, pur non fermandosi, potrebbero subire dei rallentamenti o dei ritardi rispetto ai normali livelli di servizio. Nella giornata di lunedì 9 marzo, l’attività di recapito sarà sospesa, nelle zone sopra indicate. Il nostro customer care sarà come sempre a vostra disposizione dalle 09.00 alle 18.00 per darvi assistenza. Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

Regione:
Italia
CAP/Località:
Italia
Data:
6 marzo 2020
Avviso:

Gentile Cliente, per gestire la situazione contingente determinata dal virus COVID19, Nexive si sta uniformando scrupolosamente alle indicazioni ricevute dal Ministero della Salute e dagli organi preposti descritte nel DPCM emanato il 4 marzo 2020. Nexive si è anche uniformata alle direttive recentemente impartite dal Garante per le protezione dei dati personali, che chiede ai datori di lavoro di astenersi dal raccogliere a priori e in modo sistematico informazioni relative ai singoli lavoratori, raccolta che spetta invece agli organi sanitari deputati. Nexive conferma inoltre che non è in servizio personale che sia residente nelle zone definite “rosse” e che monitora attraverso opportuni canali di contatto le segnalazioni relative a personale che dichiara di essere transitato negli ultimi 14 giorni nelle predette zone o nella Repubblica Popolare Cinese. Inoltre l’azienda ha istituito una Task Force che quotidianamente si riunisce, coordina attività straordinarie ed aggiorna i colleghi su tutte le azioni necessarie da mettere in atto, dalle indicazioni sanitarie e igieniche, all’attuazione di smart working per il personale con un ruolo che ne prevede la possibilità. In particolare stiamo lavorando affinché al più presto:
1: tutte le filiali aperte al pubblico siano dotate di strumenti di sanificazione a disposizione non solo del personale interno ma anche degli ospiti esterni e che espongano inoltre al pubblico le necessarie raccomandazioni per la prevenzione;
2: i portalettere sul territorio siano dotati di un Sanity Kit personale;
3: tutte le filiali che ospitano le attività di smistamento posta e pacchi abbiano gli interventi igienici previsti rafforzati, da pulizie straordinarie a strumenti per la sanificazione;
4: In tutti gli ambienti in cui operano i nostri dipendenti sono state affisse le opportune indicazioni relative al corretto lavaggio delle mani e altre disposizioni sanitarie utili, disposte dal ministero.
Il nostro medico coordinatore si è inoltre reso disponibile per rispondere a domande o dubbi relativi al tema COVID 19. Avvertiamo comunque che nella fase di consegna stiamo incontrando alcune anomalie, specialmente nelle zone cosiddette gialle, determinate anche dalla reticenza di una parte dei destinatari nell’aprire ai nostri colleghi addetti al recapito e nel firmare sui nostri palmari. Stiamo comunque mantenendo i nostri livelli di servizio regolari per quanto ci è possibile. Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

Italia

Regione:
Italia
CAP/Località:
Italia
Data:
27 Febbraio 2020
Avviso:Gentili clienti, nel rispetto delle indicazione che stanno erogando il Minstero della Salute e le singole regioni coinvolte, nelle località di: Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini, Vò, il recapito sarà fermato fino a nuove comunicazioni. Non essendo possibile svolgere attività di consegna e non potendo accumulare presso le filiali le spedizioni che vi sono destinate, vi chiediamo di sospendere l’invio di materiale in dette zone. Le spedizioni che riceveremo saranno rese e le relative spese saranno addebitate. Nexive si scusa per il disagio. Vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Italia

Regione:
Italia
CAP/Località:
Italia
Data:
24 Febbraio 2020
Avviso:Gentile Cliente, nel rispetto delle indicazione che stanno erogando il Minstero della Salute e le singole regioni coinvolte, nelle località di: Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini, Vò. Il recapito sarà fermato fino a nuove comunicazioni. Nexive si scusa per gli eventuali disagi. Vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Lombardia

Regione:
Lombardia
CAP/Località:
Codogno
Data:
21 Febbraio 2020
Avviso:Gentile Cliente, nel rispetto delle indicazione che sta erogando la regione Lombardia, a puro titolo precauzionale e in accordo con il Ministero della Salute, nella giornata di lunedì 24 febbraio la distribuzione nelle località di Codogno, Casalpusterlengo e Castiglione d’Adda, verrà interrotta. Nexive si scusa per gli eventuali disagi. Vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Italia

Regione:
Italia
CAP/Località:

Data:
14-16 Febbraio 2020
Avviso:Gentile Cliente, nell'ambito del piano di miglioramento delle misure di sicurezza attuate da NEXIVE, a tutela del patrimonio informativo trattato, con la presente siamo a comunicare che a decorrere dalle 23.00 di venerdì 14 febbraio, fino alle ore 8.30 del lunedì successivo, verranno eseguite alcuni aggiornamenti tecnici che potrebbero comportare rallentamenti o disservizi, nell'erogazione delle normali attività. NEXIVE si scusa per gli eventuali disagi, conseguenti all'attuazione di misure di sicurezza finalizzate alla maggior protezione dei vostri dati. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Italia

Regione:
Italia
CAP/Località:

Data:
23 dicembre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo che, in occasione delle prossime festività natalizie, nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio postale è confermato, ma il ritiro della merce da inviare non sarà effettuato. Nella giornata di venerdì 27 dicembre sia il servizio postale sia il servizio parcel non sono garantiti con l’usuale regolarità. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, Buone Feste.
Cordialmente Nexive

Italia

Regione:
Italia
CAP/Località:

Data:
16 dicembre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo con la presente che, pur assicurando il massimo livello di impegno, non siamo in grado di garantire la consegna entro il 24 dicembre delle spedizioni prese in carico a partire da oggi, lunedì 16 dicembre. Cordialmente Nexive

Italia

Regione:
ITALIA
CAP/Località:

Data:
13 dicembre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo con la presente, che causa maltempo il recapito potrebbe essere fermo o rallentato. Nello specifico le zone interessate sono in Lombardia, dove sono ferme le filiali di: Milano; Legnano; Opera; Crema; Varese; Como; Guidizzolo; Sesto San Giovanni; San Giuliano Milanese; Orzinuovi; Lissone; Carate Brianza; Gardone; Segrate; Sondrio; Morbegno; Tirano. Filiali rallentate a Brescia e a Bergamo. Nel triveneto, filiali ferme: Vicenza San Giorgio in Bosco; Torreglia; Trento. Nel Piemonte, filiali ferme: Torino; Cuneo; Aosta; Biella; Vercelli. Filiali rallentate presso Domodossola; Alessandria; Novara. In Liguria, le filiali di Genova sono operative, ma si registrano rallentamenti in provincia e in particolare a Masone e Savignone. Nel Lazio, la filiale di Roma è ferma. Ci Scusiamo per il momentaneo disagio, vi terremo informati sull’evolversi della situazione.

Regione:
NORD - CENTRO ITALIA
CAP/Località:

Data:
12 dicembre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo con la presente che, causa maltempo, il recapito potrebbe essere fermo a Brescia; Bergamo; e Forlì. Il recapito è fortemente rallentato nelle seguenti province: Brescia; Bergamo; Verona; Padova; Mantova; Bologna. Ci Scusiamo per il momentaneo disagio, vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Nexive

Italia

Regione:
Italia
CAP/Località:

Data:
25 novembre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo con la presente, che causa maltempo il recapito potrebbe essere fermo o rallentato, nello specifico: Alessandria e Cuneo: recapito possibile solo in città; le frazioni ed i paesi limitrofi non sono irraggiungibili. Savigliano: recapito rallentato e limitato a causa delle molte le strade chiuse. Savonese: tutta la provincia risulta non raggiungibile a causa della frana sulla statale e al crollo di parte del viadotto dell' autostrada per Torino. Lamezia Terme e Vibo Valentia: blocco recapito. Reggio Calabria: disagi nel recapito a causa di zone che potrebbero essere chiuse alla viabilità. Ci Scusiamo per il momentaneo disagio, vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Nexive

Italia

Regione:
Italia
CAP/Località:

Data:
19 novembre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo con la presente, che causa maltempo il recapito potrebbe essere fermo o rallentato, nello specifico: Piemonte: recapito fermo ad Alessandria, Savigliano, Moncalieri, Ivrea, Alpignano, Leini, Biella. Recapito rallentato presso Torino, Cuneo, Domodossola, Vercelli e Novara. Lombardia: Pony Service e Mediagroup hanno dichiarato condizioni critiche a Opera. Veneto: tutte le filiali Smart sono rallentate; Conegliano il recapito è fermo. Liguria: il recapito è fortemente rallentato se non fermo a causa di forte pioggia e vento. In alcune zone, in particoalre Rossiglione, sta nevicando e stanno chiudendo le strade a Voltri e Chiavari. Inoltre, a causa del forte vento, è vietato l’uso della moto sulla Sopraelevata di Genova. Friuli: recapito rallentato nelle località coperte dal ptn Trentatrecento a Udine. Lazio: recapito rallentato per Cassino, Fiumicino e Civitavecchia. Ci Scusiamo per il momentaneo disagio, vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Nexive

Nord - Centro Italia

Regione:
Nord - Centro Italia
CAP/Località:

Data:
18 novembre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo con la presente, che causa maltempo il recapito potrebbe essere fermo o rallentato, nello specifico. Venezia: recapito fermo in tutto il centro storico della città. Pisa: recapito fermo di posta e pacchi per chiusura straordinaria di strade e di attività commerciali e pubbliche. recapito di notifiche subirà qualche rallentamento. domani è prevista la regolare attività. Ci Scusiamo per il momentaneo disagio, vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Nexive

Nord Italia

Regione:
Nord Italia
CAP/Località:

Data:
24 ottobre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo con la presente, che causa maltempo, il recapito su diverse aree del NORD OVEST nelle regioni Lombardia, Piemonte e Liguria, potrebbe essere fermo o rallentato. Ci Scusiamo per il momentaneo disagio, vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Nexive

Nord Italia

Regione:
Nord Italia
CAP/Località:

Data:
21 ottobre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo con la presente, che causa maltempo il recapito potrebbe essere fermo o rallentato nell’area Nord Ovest, nello specifico: Lombardia : Ferme le Filiali di Bergamo e Milano Forti rallentamenti sulle altre Filiali della Regione. Piemonte : Ferma la Filiale di Biella. Liguria: Ferma la Filiale di Genova Rallentamenti sulle Filiali di Chiavari e su tutta la Provincia di Genova. Ci Scusiamo per il momentaneo disagio, vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Nexive

Nord Italia

Regione:
Nord Italia
CAP/Località:

Data:
15 ottobre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo con la presente, che causa maltempo il recapito potrebbe essere fermo o rallentato nell’area Nord Ovest, nello specifico: Piemonte : le filiali di Torino, Alessandria, Biella, Alpignano, Leinì, Ivrea, Moncalieri, Savigliano non hanno potuto effettuare il recapito Liguria : Colpiti i cap delle estremo ponente della città di Genova 16158 16157 16156 16155 16154 Sul resto della città forti disagi e rallentamenti stanno causando disservizi nelle consegne. Lombardia: rallentamenti diffusi, che causano rallentamenti nel recapito. Ci Scusiamo per il momentaneo disagio, vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Nexive

Lombardia - Lecco

Regione:
Lombardia - Lecco
CAP/Località:

Data:
4 ottobre 2019
Avviso:Gentilissimi, informiamo con la presente, che il capannone della Filiale di Lecco che effettua il servizio di giacenza e smistamento pacchi per Nexive è momentaneamente fuori servizio, a causa di un incendio divampato nella notte. La merce presente non risulta, da una prima verifica, danneggiata. Tuttavia smistamento e recapito potrebbero subire qualche ritardo rispetto alla normale operatività. Ci Scusiamo per il momentaneo disagio, vi terremo informati sull’evolversi della situazione. Nexive.

Lombardia - Milano

Regione:
Lombardia - Milano
CAP/Località:

Data:
Novembre 2019
Avviso:Informiamo la gentile clientela che a partire da venerdì 1 novembre le case comunali situate presso i punti Nexive della città di Milano di seguito riportati:
Via Giulini 9, 20123 Milano
Via Trasimeno 48, 20127 Milano
Via Ajaccio 4, 20133 Milano
Via Gaudenzio Fantoli 6/3 , 20138 Milano
Via Bianconi 7, 20139 Bianconi
P.zza Belfanti angolo V.le Liguria 2, 21043 Milano
Via Millelire 6, 20147 Milano
Via Cenisio 42, 20155 Milano
Via Benigno Crespi 57, 20159 Milano
modificheranno il loro orario di apertura al pubblico.
I nuovi orari saranno i seguenti: lunedì – venerdì 8.30 – 16.30 e sabato mattina 8.30 – 12.30.

Lombardia - Milano

Regione:
Lombardia - Milano
CAP/Località:

Data:
9 agosto 2019
Avviso:

Informiamo la gentile clientela che la casa comunale situata a Milano in Via Govone 26, sarà trasferita in via Cenisio 42, a partire dal prossimo lunedì 12 agosto 2019. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione..

Cordialmente

Nexive

italia

Regione:
Italia
CAP/Località:

Data:
7 agosto 2019
Avviso:

Informiamo la gentile clientela che per tutto il mese di agosto, fatta eccezione per una giornata di chiusura prevista per venerdì 16 agosto, il servizio Nexive sarà regolare. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordialmente

Nexive

Lombardia – Milano

Regione:
Lombardia – Milano
CAP/Località:

Data:
1 agosto 2019
Avviso:

Informiamo la gentile clientela che il trasferimento della casa comunale di Milano da Via Govone a via Cenisio 42, inizialmente previsto per lunedì 5 agosto, è stato posticipato, a causa di motivi tecnici, a lunedì 12 agosto. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordialmente

Nexive

Lombardia – Pavia e provincia

Regione:
Lombardia – Pavia e provincia
CAP/Località:

Data:
11 luglio 2019
Avviso:

Gentilissimi, 

nel corso di questa settimana e della prossima ci saranno rallentamenti nella consegna dei pacchi destinati alla zona di Pavia a causa di un momentaneo disservizio operativo sulla rete di distribuzione. Il servizio riprenderà regolarmente nella settimana del 29 luglio. Certi che comprenderete ci scusiamo per il momentaneo disagio. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a disposizione

Cordialmente

Nexive

Liguria – Genova

Regione:
Liguria – Genova
CAP/Località:

Data:
28 giugno 2019
Avviso:

Gentilissimi, 

nella giornata di venerdì 28 giugno, è prevista l’attività di demolizione del Ponte Morandi a Genova. Questa operazione causerà disagi alle viabilità in tutta la zona circostante ed in generale alle vie di accesso e di collegamento con la città. Pertanto la regolarità dei nostri servizi di distribuzione mail e parcel non sarà regolare e potrebbe subire rallentamenti e ritardi. Certi che comprenderete, ci scusiamo per il momentaneo disagio. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a disposizione 

Cordialmente

Nexive

Lazio – Provincia di Roma

Regione:
Lazio – Provincia di Roma
CAP/Località:

Data:
11 giugno 2019
Avviso:

Gentilissimi, 

informiamo con la presente, che l’esercizio commerciale che effettua il servizio di giacenza per Nexive situato a Rocca di Papa purtroppo non sarà agibile per un periodo al momento non ancora definibile. La chiusura forzata è stata causata da una fuga di gas occorsa all’edificio comunale posto proprio di fronte al nostro punto, che ne ha causato la distruzione ed ha costretto le forze dell’ordine a chiudere completamente l’accesso a tutta la zona circostante. Ci Scusiamo per il momentaneo disagio, vi terremo informati sull’evolversi della situazione. 

Nexive

Piemonte - Cuneo

Regione:
Piemonte - Cuneo
CAP/Località:

Data:
23 maggio 2019
Avviso:

Informiamo che la filiale di Cuneo nella giornata di giovedì 23 maggio, a causa di difficoltà nella viabilità ordinaria dovute alla tappa del Giro d’Italia, potrebbe subire dei rallentamenti nelle attività di recapito. Ci scusiamo per il temporaneo disagio.

Lombardia - Bergamo e Brescia

Regione:
Lombardia - Bergamo e Brescia
CAP/Località:

Data:
20 maggio 2019
Avviso:

Informiamo che le filiali di Bergamo e Brescia non sono al momento raggiungibili via telefono per un disservizio. Ci scusiamo per la temporanea difficoltà e comunichiamo che ci siamo già attivati per risolvere il problema. Ci scusiamo per il temporaneo disagio.

Lombardia - Milano

Regione:
Lombardia - Milano
CAP/Località:

Data:
17 maggio 2019
Avviso:

Informiamo che venerdì 17 maggio a causa dello sciopero nazionale dei trasporti, tutte le case comunali sul territorio di Milano chiuderanno alle 17.30 anziché alle 18.00. Ci scusiamo per il temporaneo disagio.

Lombardia - Brescia

Regione:
Lombardia - Brescia
CAP/Località:

Data:
15 maggio 2019
Avviso:

Informiamo che mercoledì 15 maggio partirà dalla città di Brescia la Mille Miglia. Questo evento, a cadenza annuale, potrebbe causare difficoltà nella viabilità, in particolare nel centro città, potrebbero pertanto esserci rallentamenti nelle consegne della giornata. Ci scusiamo per il temporaneo disagio.

Lombardia

Regione:
Lombardia
CAP/Località:

Data:
11 marzo 2019
Avviso:

Informiamo che a causa di una interruzione della viabilità, dovuta ad una caduta massi, nelle zone della provincia di Bergamo (cap 24020) di seguito elencate, i nostri servizi di distribuzione mail e parcel potrebbero subire ritardi nelle prossime settimane: Gromo Gandellino Valgoglio Valbondione Lizzola. Non appena la normale viabilità sarà ripristinata, anche il nostro servizio tornerà regolare. Ci scusiamo per il temporaneo disagio. 

Nexive