1Mobile affida a Nexive il servizio di spedizione delle SIM

Grazie al Servizio Espresso dell’operatore postale privato, gli ordini effettuati sullo shop on line della compagnia telefonica raggiungono la destinazione in sole 24/48 ore

1Mobile, operatore telefonico mobile virtuale di proprietà di C.I.M. – Compagnia Italia Mobile, ha affidato a Nexive, azienda leader in Italia nel settore dei servizi postali, le spedizioni delle SIM acquistate all’interno dello shop on line, sulle quali vengono attivati i diversi piani tariffari offerti. Un servizio in più che permette di raggiungere i clienti 1Mobile su tutto il territorio nazionale in tempi certi e rapidissimi. Questo grazie al Servizio Espresso di Nexive, che permette la consegna delle spedizioni in 24/48 ore.

La collaborazione tra 1Mobile e Nexive è partita a maggio, in pieno lockdown, con l’obiettivo di rispondere in maniera tempestiva alle necessità contingenti dei clienti che non potevano raggiungere fisicamente i negozi, ad esempio, per attivare una SIM.

In pochissimo tempo il servizio di spedizione messo a punto dai due operatori è arrivato a recapitare in media la cifra record di 3.000 SIM al mese, rispettando tempi e modalità di consegna. Un risultato di grande importanza in termini di efficacia ed efficienza, che si è subito tradotto in soddisfazione della clientela.

Grazie al supporto di Nexive, 1Mobile ha implementato e reso ancora ancora più capillari i servizi legati all’e-commerce, con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti i clienti una rete commerciale realmente multicanale ed in grado di raggiungere, in un giorno o poco più, chiunque voglia provare i servizi telefonici della compagnia.