Servizio Resi Easy
Il reso diventa un vantaggio in più per i tuoi clienti!
Hai venduto un prodotto che non soddisfa a pieno il cliente? Offrigli un vantaggio in più con Servizio Resi Easy.
Diamo ai tuoi clienti l’opportunità di restituire una spedizione in tutta comodità, scegliendo il ritiro a domicilio oppure l’affido gratuito presso uno dei nostri punti di raccolta Nexive.
Contatti
Vantaggi
- Semplicità: 5 comode taglie in base al peso
- Comodità: lettera di vettura di reso già inclusa all’interno del pacco
- Efficacia: istruzioni per la gestione del reso inviate via email direttamente al destinatario
- Modernità: una pagina web creata ad hoc per il destinatario
- Vicinanza: una rete di punti Nexive su tutto il territorio per l’affido dei resi
Come funziona
- ll merchant genera una spedizione e il sistema, in automatico, crea una seconda lettera di vettura di reso.
- La lettera di vettura di reso è inserita all'interno del pacco spedito al destinatario.
- Al momento della consegna il destinatario riceve un’email con il link per accedere al portale web e selezionare la modalità di affido.
- L’affido del reso da parte del destinatario può essere effettuato tramite pick-up oppure con consegna presso un punto di raccolta Nexive.
- Nexive provvede a restituire il pacco al mittente.
Area download
Condizioni generali di trasporto
Zone disagiate con supplemento
Informativa trattamento dati personali
Guida all’imballaggio delle tue spedizioni