Servizio Resi Easy

Per permettere ai tuoi clienti di restituire una spedizione in tutta comodità

Se il prodotto consegnato non è in linea con le aspettative del cliente, Servizio Resi Easy garantisce la semplicità e la comodità di poter scegliere tra ritiro a domicilio oppure l'affido gratuito in uno dei tanti punti di raccolta Nexive.

I vantaggi in sintesi

  • Semplicità, grazie a 5 comode taglie basate sul peso
  • Comodità, grazie alla lettera di vettura di reso che il destinatario trova già nel pacco della spedizione di andata
  • Efficacia, grazie alle indicazioni sulla gestione del reso inviate via email direttamente al destinatario
  • Gestione autonoma del reso grazie a una pagina web creata ad hoc per il destinatario
  • Vicinanza, grazie a una rete di punti Nexive su tutto il territorio per l'affido dei resi

Richiedi informazioni

Come funziona?

  • Il merchant crea una spedizione e in automatico il sistema stampa una seconda lettera di vettura di reso
  • Il merchant inserisce la lettera di vettura di reso all'interno del pacco della spedizione di andata
  • Il destinatario trova la lettera di vettura di reso all'interno del pacco ricevuto
  • Alla consegna il destinatario riceve una email con il link per accedere al portale web dove scegliere la modalità di affido
  • Il destinatario affida il reso a Nexive, tramite pick-up o consegna presso un punto di raccolta
  • Nexive si occupa di restituire il pacco al mittente

Area download

Contattaci

Portale Integrazione

Da oggi integrare i tuoi sistemi con quelli di Nexive è ancora più semplice grazie al Portale Integrazione.