Nexive Network

Attenzione: per segnalare un “reclamo” vogliate utilizzare i canali “Assistenza Mittente”“Assistenza Destinatario”.

Con il Sistema di Segnalazioni Whistleblowing dipendenti, clienti e terze parti possono inviare, con la massima garanzia di riservatezza, segnalazioni circostanziate di fenomeni illeciti e comportamenti sospetti, di irregolarità nella conduzione aziendale, di atti o fatti che possano costituire una violazione delle norme, interne ed esterne, che disciplinano l’attività di Nexive Network Srl, dei principi e delle regole di comportamento contenuti nel Codice Etico e nella Politica Integrata del Gruppo Poste Italiane.

L’IMPORTANZA DI SEGNALARE

NEXIVE favorisce la diffusione della cultura della legalità e rende disponibili canali di comunicazione per garantire la ricezione e la gestione delle segnalazioni di fenomeni di illegalità o presunti illeciti.

COSA SEGNALARE

Attraverso il Modulo di segnalazione puoi segnalare esclusivamente fenomeni illeciti e comportamenti sospetti, irregolarità nella conduzione aziendale, atti o fatti che possano costituire una violazione delle norme che disciplinano l’attività di Poste Italiane S.p.A., dei principi e delle regole di comportamento contenuti nel Codice Etico del Gruppo Poste Italiane e nelle previsioni del Modello 231 di Poste Italiane. L’oggetto della segnalazione non deve essere un semplice reclamo.

LA TUA RISERVATEZZA E’ GARANTITA

NEXIVE garantisce l’assoluta riservatezza dell’identità del segnalante e del contenuto della segnalazione. L’identità del segnalante non è mai rivelata senza il suo consenso, ad eccezione dei casi previsti dalla normativa vigente. Prendi visione dell’Informativa Privacy.

INVIA LA SEGNALAZIONE

Per segnalare alla Società Nexive Network Srl una potenziale violazione o irregolarità di leggi, regolamenti e procedure aziendali, inviare una Email al seguente indirizzo Whistleblowing.NexiveNetwork@nexive.it

Telefono

+39 0284119024